Testi delle Canzoni di Julian Marley

Ti piacciono le canzoni di Julian Marley? Qui troverai i testi delle canzoni di Julian Marley così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Julian Marley.

  1. Lemme Go
  2. Boom Draw
  3. Harder Days
  4. On The Floor
  5. A Little Too Late
  6. Awake
  7. Father's Place
  8. Jah Works
  9. Kaya (feat Damian Marley)
  10. Lion In The Morning
  11. Oh Girl
  12. Rastaman Chant (feat. Busta Rhymes)
  13. Rock With Me
  14. Same Old Story
  15. Stay With Me
  16. Sunshine
  17. Systems
  18. Things Ain't Cool
  19. Where She Lay

Julian Ricardo Marley (Londra, 4 giugno 1975) è un musicista e produttore discografico inglese. È figlio di Bob Marley e Lucy Pounder, membro del movimento Rastafari e autore di musica reggae. Il suo lavoro più famoso è l'album Lion in the Morning, del 1996. Nel 2003 ha pubblicato l'album, A Time and Place.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Julian Marley, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Julian Marley, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Julian Marley.

I testi delle canzoni di Julian Marley seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Julian Marley, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.