Testo di 'Breeders' di Juliana Hatfield

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Breeders di Juliana Hatfield, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Scary breeders
They have come
With their sons and daughters

One by one
Mean and dumb
Have another

They got cable
And AC
And cellular technology

Scary breeders
They run me out of town
Creepy breeders

When the baby feeds
And the implant leaks
It's a screaming monster

Shut it up
Put some Pepsi
In the baby's bottle

Or hit it harder
Scary breeders
They run me out of town
Creepy breeders

Those breeders
Strange breeders
Dog breeders
Those breeders

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Breeders è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Breeders era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Breeders di Juliana Hatfield sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Breeders? Avere a portata di mano il testo della canzone Breeders di Juliana Hatfield può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juliana Hatfield, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Breeders... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Breeders nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Breeders di Juliana Hatfield.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Breeders di Juliana Hatfield.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Breeders di Juliana Hatfield, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Breeders di Juliana Hatfield.