Testo di 'Condescending You' di Julie Doiron

Upset
Lost it
I need more
I need a
Number
I won't be alone

You questioned me once
Once before
Too much
To say
Too long today

And I need more
Could I be more vague?
Condensing you
I can see more
Could you be more clear?
You have some nerve

I am
OK
Sometimes I
Am in
Control
And I find

Something
Goes wrong
I can't explain
I regret
Feel it
Better days

And I need more
Could I be more vague?
Condensing you
I can see more
Could you be more clear?
You have some nerve

Sapere cosa dice il testo di Condescending You ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Condescending You era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Condescending You è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Condescending You di Julie Doiron sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Condescending You perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Julie Doiron, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Condescending You... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Condescending You nell'album.