Vuoi conoscere il testo di Mon alezan di Julien Clerc? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mon alezan di Julien Clerc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mon alezan? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mon alezan di Julien Clerc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mon alezan,Tout en blanc et couvert d'ailesBien trop frêles,Mon alezanTout en blanc, cheval volantQui s'éléve,Qui s'éléve,Sur les grèves,Sur les grèves,Comme un rêveSur tes lèvres...{Refrain:}Mon alezan,Mon alezan,Cheval volantEvadéDu sable blancD'un été,Dès demainT'emporteraJusqu'à l'orient.Mon alezan,Tout en blanc et bien plus fierQu'Artaban,Mon alezan,Tout en blanc, a vraiment l'airPlus sauvage, plus sauvageQu'un nuage,Qu'un nuageDans l'azurPas trés pur.{Refrain}Mon alezan,Tout en blanc, est aussi calmeQue ton âme,Mon alezanTout en blanc a le cœur bienPlus fragile,Plus fragileQu'un sourire,Qu'un sourireAccrochéDans tes cils.{Refrain}
Otras canciones de Julien Clerc
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mon alezan è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Mon alezan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mon alezan di Julien Clerc sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mon alezan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mon alezan di Julien Clerc.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mon alezan di Julien Clerc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mon alezan di Julien Clerc.