Testo di 'Poissons morts' di Julien Clerc

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poissons morts di Julien Clerc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Poissons morts? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poissons morts di Julien Clerc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Poissons mortsQui descendez le cours des fleuvesPoissons mortsAllez donc dire à mon amourQue je cherche pour elle des fleursQue je cherche pour elle des fleursDes fleursPoissons mortsBien sûr j'ai franchi la frontièrePoissons mortsLes hommes jettent des barrièresToujours entre eux et le bonheurEt le bonheurPoissons mortsAllez donc dire aux moissonneusesPoissons mortsQue la graisse de mitrailleuseN'est pas la brillantine des dieuxN'est pas la brillantine des dieuxDe DieuPoissons mortsQui descendez cette rivièrePoissons mortsAllez donc dire à mon amourQue je me perds en longs discoursMéchants discours...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Poissons morts di Julien Clerc.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Poissons morts è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poissons morts perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Julien Clerc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poissons morts... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poissons morts nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Poissons morts di Julien Clerc.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Poissons morts di Julien Clerc.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poissons morts di Julien Clerc.