Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Seule au monde che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seule au monde di Julien Clerc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Seule au monde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Seule au monde di Julien Clerc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Seule au monde,Brune ou blonde,Un jour, l'amourS'est enfuiDans la grande surfaceDe la vie...Où tu n'iras pas,C'est promisFaire ton marchéUn lundi...Seule au monde,Brune ou blonde,Avec ton amour évanoui,Tu traînes au bord de ton litOù tu ne rêves plus.C'est fini...De rire toute la vieAvec lui.Ouh, ouh, ouh,Seule au monde,Brune ou blonde,Comme un dieuQui traînerait sur terreSans égliseEt sans ministère.Un jour, l'amourEst parti.Tu as cru que la vieC'était fini...Sur les trottoirsOù tu survis,Je marche vers toiDans la nuit...Je marche vers toiDans la nuit...
Otras canciones de Julien Clerc
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Seule au monde di Julien Clerc.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Seule au monde è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seule au monde di Julien Clerc sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seule au monde? Avere a portata di mano il testo della canzone Seule au monde di Julien Clerc può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Julien Clerc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seule au monde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seule au monde nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Seule au monde di Julien Clerc.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seule au monde di Julien Clerc.