Testo di 'Bouche Pute' di Julien Doré

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bouche Pute di Julien Doré, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

J'aime bien dans ton habit du dimanche
Tous les motifs délavés
Un jour, j'irai pisser sur tes hanches
Provoquer toute leur étanchéité

Pour ainsi dire et de passage
Ton corps noué dans le parquet
Ta bouche pute sale jusqu'à la rage
Me fit te détourer à la craie
Histoire de voir où tu en somme
Décide de pleurer vers le large
De jolie brume à pauvre conne
Disposais-tu de plus de marge

Je reste allongé sur tes sables
Mouvants pouvant parfois m'aider
A devenir ton homme slave
A verve morte dilatée
Et de ton corps à demi nu
Je ne retiens qu'à demi-mot
Les maîtres maux de ton

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bouche Pute è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bouche Pute di Julien Doré, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Bouche Pute ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bouche Pute era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bouche Pute di Julien Doré, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bouche Pute perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Julien Doré, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bouche Pute... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bouche Pute nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bouche Pute di Julien Doré, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bouche Pute di Julien Doré.