Testo di 'Reecontro' di Júlio César Barbalho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reecontro di Júlio César Barbalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Reecontro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reecontro di Júlio César Barbalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Voltando pra casa vendo o por do sol lembrei de você
Voltando pra casa vendo o por do sol lembrei de você.
Introdução
Ontem eu sai de casa sem rumo e sem destino
Não sabia que iria te encontrar
Os seus olhos me guiavam do retrovisor te via
A saudade no meu peito acelerar

A paixão é tão grande que é difícil controlar
Meu amor me espere to indo pra te buscar

Pra te amar,Pra te amar,Pra te amar, Pra te encontrar
Pra te amar,Pra te amar,Pra te amar ,Pra te encontrar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reecontro di Júlio César Barbalho.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reecontro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Reecontro di Júlio César Barbalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reecontro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Júlio César Barbalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reecontro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reecontro nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reecontro di Júlio César Barbalho.