Testo di 'Agradecimento' di Júlio César de Jesus

Vuoi conoscere il testo di Agradecimento di Júlio César de Jesus? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agradecimento di Júlio César de Jesus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Senhor venho te agradecer
Ao senhor me fazer
Livre

Senhor meu semblante frustrado
Os meus sonhos marcados
Me fez livre
Senhor é no manto divino
Que cobre o menino
Com os braços do pai
Senhor eu voei o infinito como pássaro ferido
Mas as algemas quebraram
Senhor me feri nos espinhos
Mas não larguei o caminho que o senhor me ordenou

Senhor eu que já encomendado com a morte marcada
Me fez livre
Senhor é no manto tão lindo
Quando abraça o menino o senhor me abraçou
Senhor quebrou arco e a lança
No meu lar fez bonança e livre voei
Senhor venho te agradecer
Ao senhor me fazer livre
Senhor só lhe peço a unção
Ajuda esta andorinha sozinha fazer verão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Agradecimento è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Agradecimento di Júlio César de Jesus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agradecimento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agradecimento di Júlio César de Jesus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Agradecimento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agradecimento? Avere a portata di mano il testo della canzone Agradecimento di Júlio César de Jesus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Júlio César de Jesus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Agradecimento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Agradecimento nell'album.