Testo di 'Tererê' di Júlio César e Adriano

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tererê di Júlio César e Adriano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tererê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tererê di Júlio César e Adriano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cara de anjinho, corpo de mulher

Se fazendo de difícil eu sei bem o que ela quer.
Já se abriu com meus amigos, mas pra mim não dá moral,
Só porque eu sou novinho, tudo bem, isso é normal.

Chegando na balada, ela estava ali parada, não acreditei!
Quando me chamou de canto

Já foi logo me agarrando pra fazer um tererê.

Ela quer, quer me ter, pra fazer um tererê.
Todo mundo gosta disso, eu também, fazer o quê?

Play Escuchar "Tererê" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tererê è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tererê di Júlio César e Adriano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tererê di Júlio César e Adriano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tererê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tererê di Júlio César e Adriano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tererê di Júlio César e Adriano.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tererê di Júlio César e Adriano.