Testo di 'O Coroné e o Lampião' di Jumentaparida

Vuoi conoscere il testo di O Coroné e o Lampião di Jumentaparida? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone O Coroné e o Lampião? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Coroné e o Lampião di Jumentaparida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Passou aqui com seus capanga o Lampião
Deixou pra trás o rastro da destruição
Sujou de sangue a terra seca do sertão
Matou milhares e entrou pra história

Segue o teu rumo Lampião
"Pode esperar seu coronel que eu vou voltar e na caatinga lampião quem vai reinar, você vir do jeito que vier, volto mais tarde pra estuprar sua mulé, o teu cabresto aqui, ja não da laço não, povo da roça ja aprendeu, quem manda aqui é o Lampião"

Cê pode ser um gavião
Cê pode ser um caboré
Cê vai comer na minha mão
Do jeito que eu quiser

E os meus jacunço vao ficar coma tua mulé
Eu so quero tua cabeça, numa lata de querozene jacaré
Quem manda aqui é o lampião!

Play Escuchar "O Coroné e o Lampião" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone O Coroné e o Lampião di Jumentaparida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Coroné e o Lampião di Jumentaparida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Coroné e o Lampião perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jumentaparida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Coroné e o Lampião... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Coroné e o Lampião nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Coroné e o Lampião di Jumentaparida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.