Testo di 'Vivir de soledad' di Juninho Madeira

Vivir de soledad è una canzone di Juninho Madeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vivir de soledad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vivir de soledad di Juninho Madeira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

versión en español: Gustavo Wendling

Silencio que parece tener más de mil palabras
Es tu mirada
Lleno de malicias que me llevan a soñar
Y ese sueño parece no terminar

Hay um deseo enorme,
Incontrolable de mirarte
Estalla en mi pecho esa pasión, quiero saber
El misterio que escondes en tu corazón

Vientos que te traen y te llevan por ahí
Esconden tu mirada de la mía.
Y a la noche yo te busco en el silencio
¿Dónde estás mujer?

A veces tengo ganas tan locas de abrazarte
Y sentirte nuevamente en mi pecho
Sentir la falta tuya es vivir de soledad

Sapere cosa dice il testo di Vivir de soledad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vivir de soledad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vivir de soledad di Juninho Madeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vivir de soledad di Juninho Madeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vivir de soledad di Juninho Madeira.