Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) che stavi cercando.
Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) è una canzone di Juninho Zen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Serra a pé (não se meta comigo)
Vídeos ensinam que ser feliz tem um macete
O mato seca até a raiz no cascalho
Entre gritos de paz cantados em falsete
Você é a melhor música da festa
Raios de calor no assoalho
Você é única que jogou luz nessa fresta
Hoje é seu aniversário, a única herança
Mas ainda não posso te garantir
Que meia noite você voltará a ser criança
Serra a pé, por de sol, trombetas
Volta o mundo
Não se meta comigo
Sapere cosa dice il testo di Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) di Juninho Zen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) di Juninho Zen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Serra a Pé (Não Se Meta Comigo) di Juninho Zen.