Testo di 'Eu Ela e a Chuva' di Junio e Julio

Eu Ela e a Chuva è una canzone di Junio e Julio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A chuva está caindo
Forte no telhado
O meu bem já está dormindo
Só eu acordado

Ainda resta em seu rosto
Pingos de suor
O Sol não invade o seu corpo
Depois do amor

Deixe a chuva lá fora
Cair pra valer
Não tenho pressa de ir embora
Se estou com você

Por mim pode passar mil horas
Para o amanhecer
Esta é minha noite de glória
De amor e prazer

Deixe a chuva lá fora
Cair pra valer
Não tenho pressa de ir embora
Se estou com você

Por mim pode passar mil horas
Para o amanhecer
Esta é minha noite de glória
De amor e prazer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Ela e a Chuva è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Ela e a Chuva di Junio e Julio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Ela e a Chuva era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Ela e a Chuva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Ela e a Chuva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Ela e a Chuva? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Ela e a Chuva di Junio e Julio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Ela e a Chuva di Junio e Julio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Ela e a Chuva di Junio e Julio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.