Testo di 'Perde o Juízo' di Junio e Julio

Vuoi conoscere il testo di Perde o Juízo di Junio e Julio? Sei nel posto giusto.

Perde o Juízo è una canzone di Junio e Julio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perde o Juízo di Junio e Julio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O meu corpo ainda sente o gosto dela
Pequena estrela me diga quando vai voltar
Esta noite eu te vi pela janela
Minha tristeza por não poder te alcançar

A noite fecho os olhos
Pra sentir você aqui
Mas é só no travesseiro
Que eu me agarro pra dormir
Acabo tendo sonhos que se chamam solidão
Ah, dói coração

Vem fazer comigo o que eu preciso
Perde o juízo pra mim tá tudo bem
Dá todo o pecado nessa boca
Se faz de louca que estou louco também

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perde o Juízo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Perde o Juízo di Junio e Julio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perde o Juízo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perde o Juízo? Avere a portata di mano il testo della canzone Perde o Juízo di Junio e Julio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.