Testo di 'Cortinas' di Júnior Ghesla

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cortinas di Júnior Ghesla, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Esse sorriso
É só uma cortina pra esconder
Uma sala destruída
Que eu preciso reformar

Eu nem olho muito, não
Pra fingir que não é assim
Mas sei que fugir tem prazo de validade

Uma hora alguém aparece
E arranca a verdade
Sem precisar dizer nada

Mostra que nem tudo é tão assustador
Quanto parece
Arranca folhas cheias de borrões
E começa a escrever tudo de novo
E de novo e de novo
Por quantas vezes precisar

Se eu chorar
Se o meu rosto se iluminar
Eu não quero mais correr
Pois aprendi com você
Aprendi com você
Que tudo passa

Eu quero viver
Pra te ouvir dizer
Que de um jeito ou de outro
De um jeito ou de outro
Tudo passa

Play Escuchar "Cortinas" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cortinas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cortinas di Júnior Ghesla, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cortinas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cortinas di Júnior Ghesla, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cortinas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Júnior Ghesla, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cortinas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cortinas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cortinas di Júnior Ghesla, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cortinas di Júnior Ghesla.