Testo di 'Roubando Lençol' di Júnior Mendes

Roubando Lençol è una canzone di Júnior Mendes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roubando Lençol di Júnior Mendes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olha, eu tô até envergonhado
De dizer que mesmo
Sem te conhecer
Só bastou te ver
Quando você passou
Já comecei a imaginar
Nós dois domingo de manhã
Saindo para fazer as compras
E que diria eu, dando palpite nos produtos de limpeza

O nosso filho correndo no mercado
Você sorrindo do gerente bravo
E eu correndo atrás desajeitado, gordinho
Vida de casado, né?
Mas pena que é só imaginação
Talvez você já tenha alguém no coração
Mas se não tiver, e se você quiser, posso te dar uma opção

Deixa eu buscar você no trabalho
Ser quem divide a cama com você
E acordar de madrugada, com você pedindo água
Roubando o lençol todo para você

Sentiti come una star cantando la canzone Roubando Lençol di Júnior Mendes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roubando Lençol di Júnior Mendes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Roubando Lençol? Avere a portata di mano il testo della canzone Roubando Lençol di Júnior Mendes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Júnior Mendes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roubando Lençol... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roubando Lençol nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Roubando Lençol di Júnior Mendes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roubando Lençol di Júnior Mendes.