Testo di 'Bára' di Kabát

Bára è una canzone di Kabát il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bára di Kabát, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jenom se ptej
Kolem plameny tančí
Tak proč je tady divnej chlad
Nepospíchej
Kdo tě zavede zpátky
A kdo při tobě bude stát

Víš já mám spoustu známejch v podzemí
A divá Bára se mnou spí
Když je noc všechno krásný zdá se mi
To sme my dávno prokletý

Ještě je čas
Jak tě nestvůra kouše
Tak schovej nohy do peřin
Okolo nás
Je toho tolik co zkoušet
Na jedno zdraví nevěřím

Víš já mám spoustu známejch v podzemí...

Kdopak tě zval
Vem si do dlaně růži
Sevři ji a krve pij
Tak pojď jenom dál
Obleč si moji kůži
Vysaj mě a použij

Víš já mám spoustu známejch v podzemí...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bára di Kabát.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bára di Kabát, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bára era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bára è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bára perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kabát, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bára... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bára nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bára di Kabát.