Testo di 'Não Vou Parar' di Kadosh

Vuoi conoscere il testo di Não Vou Parar di Kadosh? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Vou Parar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Vou Parar di Kadosh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como um leão sem duvidar
Tem que encarar perigos que muitas vezes faz pensar
Se realmente vale a pena tentar
Olho no olho sem desviar vai avançando sem exitar
Respira fundo mais uma guerra pra cruzar

Quero voar
Ainda mais alto
E assim crescer dando novos passos
Quero enxergar caminhos diferentes e assim mudar a história

E se cair Deus faz levantar
E se chorar ele enxugará
Nunca te deixará, não te deixará
Entres as batalhas é o escudo
É a espada mais afiada
Socorro forte, socorro forte

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Vou Parar di Kadosh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Vou Parar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Vou Parar di Kadosh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Kadosh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Vou Parar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Vou Parar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Vou Parar di Kadosh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Vou Parar di Kadosh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Vou Parar di Kadosh.