Testo di ' Procura-se Um Amor ' di Kadu e Edu

Procura-se Um Amor è una canzone di Kadu e Edu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Procura-se Um Amor di Kadu e Edu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Procura-se Um Amor ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Procura-se Um Amor di Kadu e Edu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Procura-se um amor
Que gosta de beber que nem eu
Igual a eu

Ando solitário com um copo
Preciso arrumar uma namorada
Que goste dele tanto quanto eu
Tem chaveiro e abridor de garrafa
E seja minha versão feminina
E joga a cachaça pra cima
E bata no balcão, pega gelo com a mão
E que não tem frescura
E não deve satisfação
Pra ser minha cara metade
Tem que beber de verdade

Play Escuchar " Procura-se Um Amor " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Procura-se Um Amor di Kadu e Edu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Procura-se Um Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Procura-se Um Amor di Kadu e Edu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Procura-se Um Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Procura-se Um Amor ? Avere a portata di mano il testo della canzone Procura-se Um Amor di Kadu e Edu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Procura-se Um Amor di Kadu e Edu.