Curinga è una canzone di Kadu Mauad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Curinga? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Curinga di Kadu Mauad? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu pensei que era você quem chegava
Nem tudo, porém, a mim perturbava
E eu achando que o seu amor entrava
Saí perdendo, sem nada e sem razão
Eu pequei, meu Deus, sem saber que amava
E quanto mais meu amor lhe jurava
Menos ainda deste amor eu ganhava
Seu completo (complexo) e tão sincero coração
Mas, tudo foi como a vida mandava
Rainha essa que me destronava
Dando-me a cadeira da desilusão
E hoje eu sei o quanto que eu bancava
O bobo da corte da qual mangava
Por ser um curinga na palma da mão
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Curinga di Kadu Mauad.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Curinga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Curinga perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kadu Mauad, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Curinga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Curinga nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Curinga di Kadu Mauad, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.