Testi delle Canzoni di Kahimi Karie

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Kahimi Karie che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Kahimi Karie, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Kahimi Karie.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Kahimi Karie?

  1. What Are You Wearing?
  2. A Fantastic Moment
  3. About the Girls
  4. Au marché de Saint-Ouen
  5. Candyman
  6. Cat From The Future
  7. Dans Mon Nombril
  8. David Hamilton
  9. Dear Boy
  10. Dis-Moi Quelque Chose Avant De Dormir
  11. Giapponese A Roma
  12. Good Morning World
  13. Harmony Korine
  14. I Am A Kitten
  15. J'Apprends Le Français
  16. Je Dormais Sous La Neige
  17. Journey to the Centre of Me
  18. Kahimi Au Téléphone
  19. Kahimi Karie Et Moi
  20. Le Roi Soleil
  21. Lolitapop Dollhouse
  22. Mistaken Memories Of Medieval Manhattan
  23. One Thousand 20th Century Chairs
  24. Only Narita
  25. The Symphonies Of Beethoven
  26. Watashi no Jinsei, Jinsei no Natsu

Kahimi Karie (カヒミ・カリィ?, Kahimi Karī), nata Mari Hiki (比企マリ?, Hiki Mari) (Utsunomiya, 15 marzo 1968) è una cantante giapponese. Figura di primo piano dello Shibuya kei, stile musicale per cui sono stati celebri esponenti anche i Pizzicato Five, è stata musa di alcuni autori tra cui Cornelius, Momus, Philippe Katerine ed è nota per il suo spirito sperimentatore che l'ha portata ad affrontare una gran varietà di generi dall'elettronica fino al jazz (come cantante per Otomo Yoshihide's New Jazz Ensemble). Il suo stile risente molto dell'influsso di Serge Gainsbourg, in particolare dei lavori di lui interpretati da Jane Birkin, con quel peculiare uso della "non voce", tra sussurrato e soffiato, che trasforma il canto in un recitato molto suggestivo. In Italia è nota soprattutto per la canzone con testo in italiano Una giapponese a Roma, che è stata a lungo dileggiata dalla trasmissione radiofonica Il ruggito del coniglio (nella quale il brano è diventato un tormentone), usata come sottofondo in una serie di pubblicità radiofoniche per il modello Wagon R+ della casa automobilistica Suzuki ed eseguita in una cover dal duo Il Genio. Canta in giapponese, inglese, francese, italiano e spagnolo. Vive tra Tokyo e Parigi.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Kahimi Karie, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Kahimi Karie, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Kahimi Karie.

I testi delle canzoni di Kahimi Karie seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Kahimi Karie, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Kahimi Karie può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Kahimi Karie e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Kahimi Karie che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.