Testo di 'Enlouquecer' di Kakarottos

Vuoi conoscere il testo di Enlouquecer di Kakarottos? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Enlouquecer di Kakarottos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Enlouquecer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enlouquecer di Kakarottos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meus amigos, parentes não querem saber de mim.
A minha namorada não me visita mais.
Estou trancado na minha casa, medo de sair.
Síndrome do pânico, problemas pessoais.

Sempre achei o mundo um tanto quanto assustador
Mas eu não pensava que isso fosse me afetar
Não consigo distinguir medo, raiva e pavor
Estou enlouquecendo na minha sala de jantar.


Escrevo essa carta, mas nem sei se alguem vai ler
Alguem que compreenda um pouco desse desamor.
Tranco a porta do banheiro pra ninguem me ver
Passar informações pra um disco voador.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enlouquecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Enlouquecer di Kakarottos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Enlouquecer? Avere a portata di mano il testo della canzone Enlouquecer di Kakarottos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Enlouquecer di Kakarottos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.