Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Red Emma che stavi cercando.
Red Emma è una canzone di Kakistocracy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Red Emma di Kakistocracy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Red Emma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Red Emma di Kakistocracy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Where are you Red Emma? Its now we need you most. What would you see if you were to peer upon our times? Black Emma, did you struggle in vain, for as I look around it may seem so. It stings me to the quick to think your efforts have been stunted. It stings me to the quick to think your efforts were in vain. It is written on your headstone, "Emma died for your sins," what would you think of such martyrdom? I wonder often how you perceive your home, your city in its present state; so rich with forgotten history- buried deep beneath corporate tombs. I went to Haymarket Square, a shopping center now stands there. I walked for blocks to find a plaque on the street: they said it was there somewhere..... It all seems so depressing until I think of you, dearest Red Emma, its in your spirit I plea to comrades old and new: This is our revolution, so cast aside your chains and dance!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Red Emma di Kakistocracy.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Red Emma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Red Emma di Kakistocracy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Red Emma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kakistocracy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Red Emma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Red Emma nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Red Emma di Kakistocracy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.