Testo di 'Meu Deus' di Kallil Melo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Deus di Kallil Melo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um dia frio sem sol
Tempestade ao mar
Lembranças como
Chuva vem
Difícil explicar
Como pode alguém ter saudades de um
Lugar
Que nunca esteve
Não conhece
O sentimento flui
Com ondas do mar
E a minha sede de ti aumenta sem parar

Ouvir a tua voz
Ver o teu olhar
Olhos tão puros
Tão serenos

O albatroz a voar
Me fez imaginar
Subir até as nuvens
Quem sabe te encontrar
Meus olhos te perseguem
E o meu
Coração te procura
Incansável
De braços abertos

Estou a te esperar
Eu conto os minutos pra
Te abraçar
Enquanto o sol se esconde
O teu amor
Em mim
É que me aquece
Fortalece
Meu Deus

Play Escuchar "Meu Deus" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Kallil Melo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Deus di Kallil Melo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Deus di Kallil Melo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kallil Melo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Deus nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Deus di Kallil Melo.