Testo di 'Peregrino' di Kalterium

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Kalterium? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Kalterium, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vários caminhos eu percorri
Vazio e sem Deus
Não consegui
Tentei voltar, recomeçar
Mas não deu
Eu me perdi

Quando me vi sem saída
Em terra estranha e perdida
Ouvi sua voz me dizendo
Você é meu filho amado

Andei como um peregrino aqui
Vaguei como um peregrino aqui

Sem destino me perdi
Até que eu te encontrei
E um novo caminho recomecei

Sem direção, orientação
Difícil viver
Na contramão
Quero tentar a vida entregar
Nasce uma luz
Pra me abraçar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Kalterium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kalterium, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Kalterium, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Kalterium.