Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Kamille che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Kamille, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Kamille.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Kamille?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Kamille più ricercate.
Kamille, pseudonimo di Camille Purcell (Londra, 29 giugno 1988), è una cantautrice, paroliera e produttrice discografica britannica. Autrice di vari brani di successo a livello nazionale e internazionale (What About Us delle The Saturdays feat. Sean Paul, Solo di Clean Bandit feat. Demi Lovato, Don't Call Me Up di Mabel, Black Magic e Shout Out to My Ex delle Little Mix e tanti altri), nella sua carriera ha lavorato con molti artisti in qualità di autrice e produttrice. A livello discografico ha pubblicato un EP e vari singoli.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Kamille, forse sei qui solo per una canzone di Kamille che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Kamille, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Kamille, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Kamille.
I testi delle canzoni di Kamille seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Kamille, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Kamille può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Se hai trovato la canzone di Kamille che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Kamille ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?