Adori la canzone Mais Uma Pra Você? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mais Uma Pra Você di Kamy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu aprendi a voar
E sabotei os meus medos
Me desliguei sem pensar
Daquele estranho começo
Me mostre o que te envergonha
Que eu te liberto agora
Eu aprendi a voar
Posso mostrar pra você
Sempre morei no espaço
Que me apertava a cintura
Agora eu corro pro abraço
O ponto alto da cura
Vamos jogar nossos beijos pelo ar
Nossas lutas pela janela
Nossa estrada sempre reta
Reciclada e mais moderna
E ser qualquer coisa que interessa
A notícia do jornal
Uma carta de amor sempre aberta
O início que estranha o final
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mais Uma Pra Você di Kamy.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mais Uma Pra Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Mais Uma Pra Você di Kamy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais Uma Pra Você è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mais Uma Pra Você perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kamy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mais Uma Pra Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mais Uma Pra Você nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mais Uma Pra Você di Kamy.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mais Uma Pra Você di Kamy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mais Uma Pra Você di Kamy.