Testo di 'Eclipse' di Kana do Brasil

Vuoi conoscere il testo di Eclipse di Kana do Brasil? Sei nel posto giusto.

Eclipse è una canzone di Kana do Brasil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eclipse di Kana do Brasil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pingos de luz
A calçada meus passos conduz
Eu tropeço em ecos de épocas
Onde calei a voz

A noite traz
Uma brisa de mil carnavais
Eu atrelo uma estrela cadente
Que me faz voltar atrás

Eu vejo sob os meus pés
As pegadas que outra madrugada desfez
Sou sombra na noite a beber gotas de prata
A lua oculta aguarda a vez

Me falta um trago
E, enquanto vago,
Canções me assaltam o chão
Nas nuvens, convido pra dançar a ilusão

Sentiti come una star cantando la canzone Eclipse di Kana do Brasil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eclipse di Kana do Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eclipse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kana do Brasil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eclipse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eclipse nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eclipse di Kana do Brasil.