Testo di 'Espiral' di Kana do Brasil

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espiral di Kana do Brasil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Espiral? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espiral di Kana do Brasil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Todas as estradas dão
Nalgum lugar
Todo chão
Que eu pisar
Sem direção

Os caminhos que eu errar
Me levarão
Devagar,
Pela mão,
A acertar

Cada passo é um degrau
Na escala espiral
Os dias passarão
Uns iguais,
Outros não,
Nenhum a mais

Pra quem sabe se espantar
A surpresa está
Em cada passo a mais
Voo ao léu
Vou na paz
E lá vou eu

Levo só junto a mim
O meu amor
E o pó de onde vim
Pra onde eu for

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espiral è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espiral di Kana do Brasil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espiral era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espiral di Kana do Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espiral di Kana do Brasil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espiral di Kana do Brasil.