Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Kanon Wakeshima che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Kanon Wakeshima, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Kanon Wakeshima?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Kanon Wakeshima più ricercate.
Kanon Wakeshima (分島 花音, Wakeshima Kanon; Tokyo, 28 giugno 1988) è una cantante e violoncellista giapponese. Il suo scopritore e produttore è il noto musicista visual kei Mana. Kanon ha debuttato nel DefSTAR Records nel maggio 2008 con la canzone still doll, l'ending theme della prima serie dell'anime adattato dal manga Vampire Knight. La sua seconda canzone Suna no oshiro ("Castello di sabbia"), pubblicata il 12 novembre 2008, è la sigla della seconda serie dell'anime. Ha inoltre pubblicato due album, Shinshoku dolce nel 2009 e Shōjo shikake no libretto nel 2010, e partecipa con Kanon degli AN CAFE al progetto kanon×kanon. È stata nominata "Best Newcomer award 2008" nel quarto annuale Shojo Beat Music Awards.
I testi delle canzoni di Kanon Wakeshima seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Kanon Wakeshima, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Kanon Wakeshima e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Kanon Wakeshima che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Kanon Wakeshima e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Kanon Wakeshima che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.