Testo di 'Fastidio' di Kaos

Vuoi conoscere il testo di Fastidio di Kaos? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fastidio che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fastidio di Kaos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fastidio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fastidio di Kaos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Io mi nutro di fastidio, come l'Uomo Methodo, porto il dolore lo porto dentro come melma che mi avvolge il cuore lo porto in giro con i miei pensieri
gia' da vecchia data, e mentre io mi nutro di fastidio lui si mangia la mia vita, come una candela rovesciata brucia il doppio piu' veloce: per questo io non trovo pace, il tempo scorre e non si arresta e la lancetta gira senza sosta, non resta che abbassar la testa, anche per questa ragione non trovo soluzione alcuna, se non nutrirmi di fastidio e rigirarmi nella mia cancrena, maledicendo la sfortuna che da quando sono nato non mi ha lasciato mai un minuto, ma non mi piango addosso, reagisco come posso, fortuna c'e' il Fastidio che stimola lo studio e pure il gusto e adesso che di tempo non ve n'e', io non vi vedo... mi nutro di Fastidio.

(ritx4)
Quando vado in para appaio,
la quiete è il mio contrario,
mi nutro di fastidio.

Metamorfosi dovuta ad un Fastidio che si manifesta sotto forma di pensieri strani, di crisi maniacali uccido io la quiete col veleno che produco per restare nei miei piani la deficenza e' sotto tiro, la tengo appesa a un filo, la sua risata e' insopportabile: se premo uccido non ho tempo da sprecare: zero sprechi, niente giochi, io ho da fare quello che mi spetta non lo voglio piu', non serve piu', e anche se fosse non mi calma piu'ormai ci sono e resto mi nutro di fastidio e mi innesco, tipo losco ho il fermo immagine sul programma guaio sono stronzo, ma non ti invidio! Bravo perche' studio sgarbato di fronte a tanta cortesia, quello che faccio e' robba mia, solo robba mia come e' mia 'sta poesia che ho imparato sulla strada, un pavimento freddo dove gira la mia schiena nuda. Tengo un pazzo a bada, perche' senno' ti cago addosso, sicuramente io ti stresso...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fastidio di Kaos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fastidio di Kaos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fastidio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Fastidio di Kaos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fastidio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fastidio di Kaos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Kaos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fastidio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fastidio nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fastidio di Kaos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fastidio di Kaos.