Testo di 'Outra Saída' di Karenia

Outra Saída è una canzone di Karenia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Furia, de um mundo abalado pela desordem.
Caos, de uma vida sem sentido
Mundo parada, mundo desamparado.
Onde caiu, onde surgiu, o amparo que pedi esta noite.

Sangue escorre todos os dias, almas aflitas.
Ja nao se ve esperanca e nem salvacao.

Parado olhando o ceu, vi voce tao longe.
Espero um dia alcancar este reino, espero um dia ver sua verdadeira face...

Sangue escorre todos os dias, almas aflitas
Ja naos e ve esperanca e nem salvacao!

Play Escuchar "Outra Saída" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outra Saída era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outra Saída è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Outra Saída perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outra Saída? Avere a portata di mano il testo della canzone Outra Saída di Karenia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Outra Saída di Karenia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Outra Saída di Karenia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outra Saída di Karenia.