Testo di 'Ates Ve Su' di Kargo

Ates Ve Su è una canzone di Kargo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kalbimdeki bu aci
Yuzume yansiyor
Kankirmizi gokyuzu
Ustume damliyor

Etrafimda bir huzun
Dalgasi alip gitmis
Karbeyaz hayallerim
Kul olup gitmis

Icimde bu
Alvler su
Isterler ki
sonebilsinler

Ates gibi bedenler
Birbirine kayniyor
Beklenmedik bir anda
Beni de cagiriyor

Hersey cok anlamsiz
Geliyor istemeden
Bu yangini ancak sen
Durdurabilirsin

Ýcimde bu
Alevler su
Isterler ki
Sonebilsinler

Ýcimde bu
Alevler su
Isterler ki
Sonebilsinler

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ates Ve Su di Kargo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ates Ve Su è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ates Ve Su di Kargo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ates Ve Su perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ates Ve Su? Avere a portata di mano il testo della canzone Ates Ve Su di Kargo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kargo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ates Ve Su... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ates Ve Su nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ates Ve Su di Kargo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ates Ve Su di Kargo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ates Ve Su di Kargo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ates Ve Su di Kargo.