Testo di 'Faces In The Wind' di Karla Bonoff

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faces In The Wind di Karla Bonoff, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Faces In The Wind? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Faces In The Wind di Karla Bonoff? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I went down to the sea
To see if you were sleeping
If your dreams covered all you cares
Like a ship flying three sheets to the wind
You might have been crazy
With all the things you've been

I went down to the sea
To lay beside you sleeping
And you woke and told me of your life
Like a ship been caught inside a wind
You might have been broken
With all the things you've been

Chorus:
Good-bye
Too many faces have I
To see that only one has ever been
Too many faces in the wind

I went down to the sea
To hear your storytelling
And your eyes followed me around
Like a light been turning in the wind
You might have been crazy
With all the things you've been

Chorus

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Faces In The Wind di Karla Bonoff, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Faces In The Wind ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Faces In The Wind era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Faces In The Wind di Karla Bonoff, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Faces In The Wind perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Faces In The Wind? Avere a portata di mano il testo della canzone Faces In The Wind di Karla Bonoff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Faces In The Wind di Karla Bonoff, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.