Vuoi conoscere il testo di Abusou di Karlla Naynna? Sei nel posto giusto.
Abusou è una canzone di Karlla Naynna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Abusou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abusou di Karlla Naynna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pensa q por te amar
Vou deixar vc mi humilhar
N vou korrer atrás
De um alguém q só me trai
Eu tentei ter vc,rekuperar nosso amor
Mas vc mi enganou,me jogou fora,abusou
Nem kis saber komo tô,tu nem liga pra mim
Aê garoto se liga pq eu n tô + a fim
N vai adiantar n temos nada pra falar
Vc já eskolheu
E a eskolhida n foi eu
Me deixa viver em paz
Pois n te kero mais
Vc fez a sua eskolha
N vai me fazer de boba
Hj tô melhor assim
Dando valor pra mim
Akordei n sou mais tola
Pode fikar aí as outras
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Abusou di Karlla Naynna.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abusou è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abusou di Karlla Naynna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Abusou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abusou di Karlla Naynna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abusou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abusou di Karlla Naynna.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abusou di Karlla Naynna.