Testo di 'Estranho Estar' di Karyme Hass

Vuoi conoscere il testo di Estranho Estar di Karyme Hass? Sei nel posto giusto.

Estranho Estar è una canzone di Karyme Hass il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estranho Estar di Karyme Hass, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu aqui sem sorrir;
Num mudo mundo;
Não ouço mais;
Sentimento me trai;
Fico longe de tudo;
Longa noite que acorda meu sono;
Sempre aberta minha mente está;
Mas eu não entendo estar;
Você ontem me prometeu quase tudo;
E teu corpo se uniu ao meu, fato profundo;
Beijou saiu, deixou meu quarto vazio;
A solidão me incomoda então, de manhã espero você ligar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Estranho Estar di Karyme Hass.

Sapere cosa dice il testo di Estranho Estar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estranho Estar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estranho Estar? Avere a portata di mano il testo della canzone Estranho Estar di Karyme Hass può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Karyme Hass, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Estranho Estar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Estranho Estar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estranho Estar di Karyme Hass.