Testo di 'Vem Pagodiar' di Kaso Marcado

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Pagodiar di Kaso Marcado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A gente chega, canta e encanta e a galera se agita.
Aqui o samba rola solto dia e noite, noite e dia
A rapaziada que vem pro pagode pra representar
O clima tá quente, tá cheio de gente o bicho vai pegar.

Lalaia laia laia laia
É kaso marcado vem pagodiar
Lalaia laia laia laia
O som do pandeiro pandero não pode parar

E quem curte o pagode só samba quem pode no meio do salão
Ta feliz e quer beijar na boca segura comigo na palma da mão.

Play Escuchar "Vem Pagodiar" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem Pagodiar di Kaso Marcado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem Pagodiar di Kaso Marcado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem Pagodiar di Kaso Marcado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem Pagodiar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vem Pagodiar di Kaso Marcado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.