Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone S.o.d. che stavi cercando.
S.o.d. è una canzone di Katalepsy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone S.o.d. di Katalepsy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
You take a mortal man,
And put him in control
Watch him become a god,
Watch peoples heads a'roll
A'roll...
Just like the pied piper
Led rats through the streets
We dance like marionettes,
Swaying to the symphony...
Of destruction
Acting like a robot,
Its metal brain corrodes
You try to take its pulse,
Before the head explodes
Explodes...
The earth starts to rumble
World powers fall
A'warring for the heavens,
A peaceful man stands tall
Tall...
Otras canciones de Katalepsy
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con S.o.d. di Katalepsy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di S.o.d. ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone S.o.d. di Katalepsy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di S.o.d. è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone S.o.d. di Katalepsy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di S.o.d. perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Katalepsy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone S.o.d.... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone S.o.d. nell'album.