Testo di 'Beprotybës Ironija' di Katedra

Vuoi conoscere il testo di Beprotybës Ironija di Katedra? Sei nel posto giusto.

Beprotybës Ironija è una canzone di Katedra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Beprotybës Ironija? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Beprotybës Ironija di Katedra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Graþu iðeiti ið proto auðtant
Kai þvaigþdës mirðta akyse
Ir akyse telieka aukðtis
Lyg nuðautajam apkase

Graþu nuogam uþlipti ant stogo
Kaip katei ar lunatikui
Ir ðokt þemyn á rojaus sodà,
Kur kaunasi herojai antikos..

Play Escuchar "Beprotybës Ironija" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Beprotybës Ironija di Katedra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Beprotybës Ironija ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beprotybës Ironija era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Beprotybës Ironija di Katedra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Katedra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beprotybës Ironija... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beprotybës Ironija nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Beprotybës Ironija di Katedra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beprotybës Ironija di Katedra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.