Vuoi conoscere il testo di Salmo 121 di Kathalepsya? Sei nel posto giusto.
Salmo 121 è una canzone di Kathalepsya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Salmo 121? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Salmo 121 di Kathalepsya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Você já viu o mar?
Sentiu o vento passar
Lavar sua alma e depois te renovar
Ver seu filho nascer
Toda manhã chover
Ver seu sorriso depois de tanto chorar
Passei tão mal, me senti só
Sentia o peso do mundo a me esmagar
Com raiva praguejei, o tanto que odiei
E hoje vejo o que deixei de aproveitar
Mas eu não pensava assim
Queriam poder me ajudar
Pensei que era assim
Sem cor... sem flor ... sem medo
Cresci em competição
A vida é assim me diz se é verdade ou não
Nem sei se é melhor
Se eu puder andar, puder raciocinar
Vai ser difícil meu amigo
De você me derrubar
Otras canciones de Kathalepsya
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salmo 121 di Kathalepsya, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salmo 121 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Salmo 121 di Kathalepsya, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Salmo 121 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Salmo 121? Avere a portata di mano il testo della canzone Salmo 121 di Kathalepsya può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Salmo 121 di Kathalepsya.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Salmo 121 di Kathalepsya.