Testo di 'Torna A Surriento' di Katherine Jenkins

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Torna A Surriento che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Torna A Surriento di Katherine Jenkins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Guarda il mare com´e bello
Spira tanto sentimento
Come il tuo soave accento
Che me desto fa sognar

Senti come illeve salle
Dai giardini odor d´aranci
Un perfumo non v´ha eguale
Per chi palpita di amore

E tu dice parto addio
T´allontani dal mio core
Questa terra del amor
Hai la forza di lasciar

Ma non mi fuggir
Non dar mi piu tormento
Torna a surriento
Non farmi morir

Smiling leave, I saw you taking
All that once you loved forsaking
And I felt my heart was breaking
Oh, how could you go away

Ma non mi fuggir
Non dar mi piu tormento
Torna a surriento
Non farmi morir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Torna A Surriento di Katherine Jenkins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Torna A Surriento di Katherine Jenkins, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Torna A Surriento di Katherine Jenkins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Torna A Surriento? Avere a portata di mano il testo della canzone Torna A Surriento di Katherine Jenkins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Torna A Surriento di Katherine Jenkins.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Torna A Surriento di Katherine Jenkins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Torna A Surriento di Katherine Jenkins.