Adori la canzone Dog without wings? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dog without wings di Kathryn Williams? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ddogs been hanging 'round my door for three days
Been barking like they're talking
It's been raining for more than three days
And still they're not moving
I tasted her on your skin
I didn't tell you
You tasted her in your mind
You didn't tell me
You talk of angels and their wings
Do you think your God
Cause i am no angel with pretty wings
I am barking with the dogs
I saw her and me in your eyes
Both of us inside you
Two loves inside you
And the only thing you wanted was you
Dogs been hanging 'round my door for three days
Been barking like they're talking
It's been raining for more than three days
And still they're not moving
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dog without wings era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dog without wings è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dog without wings? Avere a portata di mano il testo della canzone Dog without wings di Kathryn Williams può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Kathryn Williams, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dog without wings... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dog without wings nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dog without wings di Kathryn Williams.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dog without wings di Kathryn Williams, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dog without wings di Kathryn Williams.