Testo di 'Deus Nunca Mudou' di Katia Costa

Deus Nunca Mudou è una canzone di Katia Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Deus Nunca Mudou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus Nunca Mudou di Katia Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se as tristezas desta vida
Tentam te roubar a paz
Se o teu barco está sem rumo
Procurando um porto cais
E se as ondas se agigantam
E querem te afogar irmão
Ele tem a tempestade
Tem também o mar nas mãos

Esse temporal logo vai passar
Não te desanimes
Deus contigo está
E o teu barco não vai naufragar
Ele para o vento
Basta ele falar
Move céu e terra
Pra te abençoar
Então porque temer

Oh, oh, oh, oh, Deus é o mesmo e nunca mudou
Oh, oh, oh, oh, ele é o mesmo e nunca mudou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus Nunca Mudou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus Nunca Mudou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus Nunca Mudou di Katia Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Katia Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus Nunca Mudou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus Nunca Mudou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deus Nunca Mudou di Katia Costa.