Vuoi conoscere il testo di Próximo di Kátia Freitas? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Próximo che stavi cercando.
Adori la canzone Próximo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Próximo di Kátia Freitas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Abro a porta
E deixo entrar
Que venham as minhas novas horas
Que me levem ao lugar onde tu moras
Que alcancem cidades e lavouras
Mundo afora
A me afastar
Que eu me despeça do que me assusta
Que eu me dirija a uma nova costa
Que aceite a parte de que tu gostas
Próximo é o lugar
Onde quero estar
Próximo alguém
Por quem quero estar
Volto agora
Pra te abraçar
Que eu conheça teus pontos de vista
Que, ao negar-me, eu ainda insista
Que a minha alma seja mista
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Próximo di Kátia Freitas.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Próximo di Kátia Freitas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Próximo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Próximo di Kátia Freitas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Próximo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Próximo? Avere a portata di mano il testo della canzone Próximo di Kátia Freitas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Próximo di Kátia Freitas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Próximo di Kátia Freitas.