Kuolemaa Ei Tullutkaan è una canzone di katra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kuolemaa Ei Tullutkaan di katra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Näin tämän kaiken sulle kertoisin
Rakkauden
Tuon yli rajojen
Jäin, mutta palaan kuitenkin
Saa vielä taivas odottaa
Me nähdään myöhemmin
refrain:
Kuolemaa ei tullutkaan
Valkeaa vain nähdä saan
Kuolemaa miks vaietaan
Turhempaa ois elää vaan
Ei ollut vereni sen arvoinen
Minkä sain
Kun sydäntäsi hain
Vei ajan hiekka rakkauden
Jää vain vähän elämää
Sulle annan kaiken sen
refrain (2x)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kuolemaa Ei Tullutkaan di katra.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Kuolemaa Ei Tullutkaan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kuolemaa Ei Tullutkaan di katra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kuolemaa Ei Tullutkaan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kuolemaa Ei Tullutkaan? Avere a portata di mano il testo della canzone Kuolemaa Ei Tullutkaan di katra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.