Testo di 'Serpentine' di KAYE

Serpentine è una canzone di KAYE il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Serpentine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Serpentine di KAYE? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rain poured through the night
And when I woke, I'd been crying
You and I were snakes iridescent wrapped up in the sheets
White hot, writhing for release
Willfully blind

Made you come to life
But in my jaws a knife
When you realized all the blood there you started to scream
And I gasped I'm sorry, I'm sorry, I'm sorry
For everything

And I hate myself, hate myself, hate myself for needing
To leave

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serpentine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Serpentine di KAYE, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serpentine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Serpentine? Avere a portata di mano il testo della canzone Serpentine di KAYE può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Serpentine di KAYE.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Serpentine di KAYE.