The Useless Ladder è una canzone di Kayo Dot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Useless Ladder di Kayo Dot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
The shamelessly desirous broken heart inside the
otherwise empty cabinet of doom
Weeps what it's modestly beating without.
The youngest grave will hold a crowd before
The people stuck on the train have a reason to doubt.
The shamelessly desirous broken heart inside the
otherwise empty cabinet of doom
Weakens our modern prophetic distractions.
Pretty paths to perfidy and crooked roads to valor
And people stuck on their rooftops
with a Government ladder.
Otras canciones de Kayo Dot
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Useless Ladder di Kayo Dot.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Useless Ladder di Kayo Dot, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di The Useless Ladder ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Useless Ladder era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Useless Ladder di Kayo Dot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Kayo Dot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Useless Ladder... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Useless Ladder nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Useless Ladder di Kayo Dot.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Useless Ladder di Kayo Dot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.