Vuoi conoscere il testo di Férias Iradas di Kaza17? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Férias Iradas che stavi cercando.
Férias Iradas è una canzone di Kaza17 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Férias Iradas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Férias Iradas di Kaza17? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Levantei cedo, arrumei minha mochila
Tomei o meu café:
Pão, manteiga e vitamina
Atrevessei a rua vi garotas me olhando,
Ondas perfeitas no horizonte quebrando
REFRÃO:
É verão
Tô de férias vou surfar
Minha mãe não vai falar
Oh! garoto vai estudar
É verão
Céu azul corro pro mar
E à noite vou zuar
Nas gatinha vou chegar
só não sei, se vou pegar
Violão no ombro, empolgação total
Galera reunida na areia um luau
Férias iradas, nunca vou esquecer
Entrei pra faculdade, que se dane vou viver
REFRÃO
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Férias Iradas di Kaza17, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Férias Iradas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Férias Iradas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Férias Iradas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kaza17, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Férias Iradas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Férias Iradas nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Férias Iradas di Kaza17.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Férias Iradas di Kaza17, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.