Testi delle Canzoni di Kazaky

Ti piacciono le canzoni di Kazaky? Qui troverai i testi delle canzoni di Kazaky così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Love
  2. Barcelona
  3. Calling You My Babe
  4. Crazy Law
  5. Dance And Change
  6. Doesn't Matter
  7. Game Over
  8. Hands Up
  9. Horizon
  10. I Can't Stop
  11. I Like It (D.Lamar)
  12. I'm Just a Dancer
  13. I'm Just a Dancer
  14. In The Middle
  15. Last Night
  16. Magic Pie
  17. Make Me Wanna
  18. Milk-Choc
  19. Pulse
  20. Push
  21. Secret Mission
  22. Stop The Network Now
  23. Strange Moves
  24. The Sun
  25. Time
  26. Touch Me
  27. What You Gonna Do
  28. Your Style

I Kazaky sono una boy band ucraina, nata a Kiev nel 2010, formata da cinque ballerini professionisti. Il gruppo è conosciuto principalmente per le coreografie omoerotiche, eseguite principalmente su tacchi a spillo. La parola Kazaky è una variazione del termine significante "cosacchi" in ucraino (Козаки, "Kozaky") e in russo (Казаки, "Kazaki"). Sebbene vi sia una pausa temporanea nel 2016, che i Kazaky annunciano sulla loro pagina ufficiale di Facebook, dopo tre anni d'inattività decidono di riformare il gruppo, e nel 2019 viene pubblicato su YouTube il loro primo singolo dopo oltre tre anni. Il nuovo videoclip vede la partecipazione dei neo membri Vlad Koval e Evgeny Goncharenko.

I testi delle canzoni di Kazaky seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Kazaky può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Kazaky che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Kazaky ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?